Tutto pronto per la dodicesima edizione della Fiera Mercato dell’Elettronica che prenderà il via sabato 18 aprile alle ore nove. A tagliare il nastro sarà il sindaco di Città Sant’Angelo Gabriele Florindi. La fiera si svolgerà nella nuova sede del polo fieristico nel centro Ibisco di Città Sant’Angelo. Decine gli espositori presenti per l’evento di primavera riservato al settore informatico che segue la Fiera del Radioamatore del novembre scorso.
Si vivrà un fine settimana all’insegna della tecnologia e dell’innovazione. Il ricco weekend dedicato ai radiantisti si aprirà nella mattinata di sabato 18 con un seminario sulle Nuove comunicazioni digitali e implementazione di “Arduino” nei sistemi di “controllo”.
Le Sezioni abruzzesi dell’Ari, Associazione Radioamatori Italiani saranno presenti, ospitate dal loro Comitato regionale Ari, per avere incontri e confronti sull’attività radioamatoriale in Abruzzo, in particolar modo, nell’ambito della Protezione Civile regionale. La fiera aprirà i battenti sabato mattina alle nove e chiuderà domenica pomeriggio alle diciannove.
Ingresso gratuito per i minori di quattordici anni e ingresso ridotto per i radioamatori muniti di licenza.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…