Due persone ferite. Questo il bilancio di un incidente avvenuto poco fa sulla circonvallazione all’interno della galleria “San Silvestro” che ha coinvolti due automobili e un mezzo pesante. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenute le squadre della Polizia stradale e dell’Anas che si stanno occupando della gestione della viabilità, della rimozione dei mezzi incidentati e della pulizia del piano viabile, con l’obiettivo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
In base a una prima ricostruzione della polizia stradale del distaccamento di Penne una delle due auto coinvolte, che viaggiava in direzione nord-sud, alla cui guida c’era una donna di 44 anni, avrebbe invaso la corsia opposta carambolando contro un autocarro per poi tornare sulla corsia iniziale e urtare la seconda auto. Entrambe le automobili sono distrutte e non marcianti. La 44enne è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per un trauma toracico chiuso e una frattura della clavicola sinistra. L’altro ferito è stato medicato sul posto. Problemi per il traffico, rimasto bloccato sia a nord che a sud.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…