Blitz dei carabinieri a Rancitelli oggi, sabato 16 febbraio. I militari della Compagnia di Pescara hanno eseguito controlli nella zona degli alloggi Ater dalle prime luci dell’alba di oggi.
AGGIORNAMENTO: Blitz anche di polizia, municipale e vigili del fuoco con arresti, sequestri e denunce. Guarda video e dettagli QUI
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nel servizio straordinario di controllo odierno sono stati impegnati oltre 50 carabinieri della Compagnia pescarese e 2 unità cinofile antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti.
Nello specifico i militari hanno effettuato dei controlli sugli occupanti degli appartamenti in via Lago di Capestrano, con il relativo censimento per verificarne l’effettiva assegnazione e contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive.
Oltre a ciò, gli oltre 50 carabinieri impegnati, con l’ausilio dei cani, hanno effettuato decine di perquisizioni personali e domiciliari nei confronti di persone già note alle autorità.
Sono state controllate inoltre più di 160 persone e 80 veicoli.
Quattro persone sono state denunciate (3 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una per evasione).
Per quanto riguarda la detenzione ai fini di spaccio, la denuncia è scattata per:
Per evasione è stato invece denunciato un 72enne originario della provincia ma residente a Pescara e già noto alle autorità, il quale, nonostante fosse sottoposto agli domiciliari, non è stato trovato in casa durante il controllo.
Nella stessa operazione, a carico di ignoti sono stati inoltre sequestrati:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…