È stata una mattinata, quella di oggi martedì 15 settembre, ricca di incontri istituzionali per il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Abruzzo, Michele Sirimarco.
L’alto ufficiale dell’Arma ha prima incontrato nella sede del comando provinciale una rappresentanza di militari in servizio e in congedo per poi recarsi al palazzo di giustizia dove ad accoglierlo c’erano il presidente del tribunale Giuseppe Antonio Cassano e Cristina Tedeschini, procuratore aggiunto.
Dal tribunale Sirimarco si è poi trasferito dal prefetto Vincenzo D’Antuono e infine in municipio per l’incontro con il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore Adelchi Sulpizio.
I vertici delle istituzioni hanno manifestato la loro vicinanza all’Arma dei carabinieri, mentre il generale ha ribadito l’impegno quotidiano di centinaia di militari a continuare, con rinnovato vigore ed entusiasmo, l’attività di servizio volta a garantire la sicurezza degli abruzzesi, dal mare al più piccolo borgo montano della Regione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…