Minuti di panico e apprensione oggi pomeriggio, giovedì 6 aprile, sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano a causa della presenza di un cane che vagava pericolosamente sulla carreggiata stradale.
Nello specifico, il 4 zampe si è ritrovato in mezzo ai veicoli in transito all’interno della galleria San Giovanni, in direzione sud.
AGGIORNAMENTO: Il cane, un esemplare di Spinone di nome Rio di 12 anni, è stato riconsegnato questa mattina, venerdì 7 aprile, alla proprietaria Marta, come fa sapere la guardia zoofila e presidente del Dog Village Carmelita Bellini, che era stata contattata sia dalla polizia stradale che dalla padrona.
Diversi automobilisti, che sono riusciti a evitare l’impatto con il cane, hanno prontamente segnalato la presenza dell’animale alle forze dell’ordine. Sul posto, qualche minuto più tardi, è giunto un equipaggio della polizia stradale di Pescara unitamente ad Attilio Panzone, uno degli addetti dell’Anas.
Gli agenti della stradale e il dipendente dell’Anas sono riusciti a recuperare l’animale e a metterlo in sicurezza prima che si verificasse un incidente stradale. Per il cane, che ha il microchip, è stato allertato il servizio veterinario della Asl per la riconsegna ai proprietari.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…