Scoperta della droga a Pescara grazie a un cane della guardia di finanza.
Nei giorni scorsi i baschi verdi e le unità cinofile della guardia di finanza di Pescara hanno infatti effettuato alcuni servizi di controllo sul territorio.
Nello specifico, alcune sere fa, durante un posto di controllo in strada dei finanzieri, un veicolo con a bordo un giovanissimo italiano è stato fermato dai militari e controllato.
Alle operazioni ha preso parte anche Daf, cane antidroga del Reparto, il quale si è occupato di “ispezionare” il mezzo sul quale viaggiava il 20enne.
Grazie al suo fiuto e alla relativa segnalazione, al’interno di un borsone presente nel veicolo è stata individuata la sostanza stupefacente.
Nascosti tra gli effetti personali presenti nel borsone, sono stati infatti rinvenuti dalle fiamme gialle 55 grammi di marijuana.
Alla luce della scoperta fatta, lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, mentre il giovanissimo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.
foto di repertorio
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…