All’inizio ufficiale dell’estate mancano ancora un paio di settimane, ma a Pescara si è entrati ufficialmente nel clima estivo.
Oggi, domenica 7 giugno, la litoranea pescarese si è popolata di molte persone che hanno iniziato ad “assaggiare” la spiaggia, complice anche un’ottima giornata di sole e cielo sereno e limpido.
Le temperature che sfiorano i trenta gradi in città hanno invogliato cittadini e turisti anche ai primi tuffi nell’Adriatico.
Spiagge libere, lidi e stabilimenti hanno visto la comparsa dei primi ombrelloni aperti e quindi l’atmosfera tipicamente estiva ha avvolto tutta la riviera da Nord a Sud.
Teli stesi sulla sabbia, palloni e racchettoni hanno pertanto fatto il loro ingresso ufficiale in spiaggia, per quella che sicuramente può essere definita la prima domenica “estiva” dell’anno 2015.
Da quest’anno, spazio anche ai vostri animali sulle spiagge pescaresi, ma solamente nelle aree consentite: per tutti i dettagli su dove si possono portare cani e gatti in spiaggia a pescara, clicca QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…