Gli accertamenti eseguiti dal medico legale sul corpicino della bimba di soli 2 mesi che questa mattina, lunedì 3 ottobre, ha tragicamente perso la vita mentre si trovava all’interno della sua culla in un’abitazione di strada Vecchia Fontanelle nell’omonimo rione, hanno confermato il decesso per cause naturali, per la cosiddetta sindrome da morte da culla.
Ma il pubblico ministero (pm) Barbara Del Bono ha deciso di disporre lo stesso l’autopsia, che con ogni probabilità verrà eseguita domani.
In base alla ricostruzione fornita dai carabinieri della Compagnia di Pescara, coordinati dal maggiore Claudio Scarponi, la bimba intorno alle 9:30 aveva mangiato e appariva in buone condizioni di salute. Dopo la poppata è stata rimessa nella culla dalla madre che dopo un’oretta si è resa conto della tragedia.
La donna ha immediatamente allertato il 118 ma i sanitari hanno potuto solo constatare come la neonata fosse ormai priva di vita.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…