Sono state in totale 18 le biciclette che ieri, domenica 9 luglio, sono state rimosse dalla polizia municipale sul lungomare Matteotti di Pescara in quanto legate ai pali e lasciate nelle aiuole della riviera.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
L’azione di controllo della polizia municipale, eseguita con la collaborazione di Attiva, segue l’ordinanza firmata dal sindaco Marco Alessandrini lo scorso 29 giugno che impone di lasciare le bici nelle apposite rastrelliere, il cui numero, nei giorni scorsi, è stato aumentato. Dopo 10 giorni di tolleranza è scattato il controllo e alle conseguenti sanzioni. Durante lo scorso fine settimana sono stati anche elevati circa 200 verbali per i veicoli in divieto di sosta, per i dettagli CLICCA QUI.
Ieri sul lungomare nord sono state portate 17 rastrelliere a cui si sono aggiunti anche gli stalli rimossi da altre zone della città dove sono state collocate le 184 rastrelliere di nuova generazione.
I proprietari delle bici rimosse potranno recuperarle al comando della Polizia Municipale dove resteranno depositate per 30 giorni. Come da ordinanza, la proprietà potrà essere dimostrata con l’esibizione della chiave del lucchetto o delle combinazioni di apertura dello stesso se c’è o qualunque altro mezzo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…