Sono in totale 1.880 i soci dell’Avis Comunale Pescara convocati per l’assemblea annuale ordinaria degli associati che si svolgerà sabato pomeriggio, 24 febbraio, a partire dalle ore 15, nell’aula consiliare del Comune di Pescara.
All’assemblea, tenuta dal presidente di Avis Comunale Pescara, Vincenzo Lattuchella, e dal direttore sanitario Aldo Spanò, parteciperanno Camillo Bosica, presidente dell’Avis Provinciale Pescara, Giulio Di Sante, presidente dell’Avis Regionale, Athos Zitti, presidente onorario e Doroteo Sbaraglia, coordinatore del Gruppo Quartiere Uno.
Nel corso della riunione si farà il punto, tramite la relazione sanitaria, su tutta l’attività di donazione e raccolta sangue svolta dall’importante associazione di volontariato che, nonostante le difficoltà legate al maltempo dello scorso inverno, ha visto aumentare il numero di donatori e la quantità di sangue raccolta.
Il presidente Lattuchella annuncerà anche l’imminente trasferimento in una nuova sede più grande, accogliente e funzionale e l’utilizzo, a breve, di una nuova autoemoteca per la raccolta itinerante del sangue.
Questi nel dettaglio, i punti all’ordine del giorno dell’assemblea:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…