Paura questa mattina, mercoledì 13 luglio, intorno alle 8 sull’autostrada A14 tra i caselli di Pescara Ovest e Pescara Sud in direzione Francavilla al Mare a causa di un violento incidente che ha coinvolto due mezzi, un camion e un’automobile.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto, un’Audi di colore nero a bordo della quale c’erano dei cittadini tedeschi, tra i quali anche una bambina, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo ed è finita per schiantarsi contro un camion tamponandolo.
L’impatto è stato molto violento e la vettura in seguito allo scontro si è di fatto distrutta riportando danni molto evidenti. Ad avere la peggio è stata una delle occupanti del mezzo, una ragazza di 27 anni che è stata soccorsa dai sanitari del 118. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chieti è stata ricoverata in prognosi riservata per le lesioni riportate.
Sul posto anche la polizia stradale che si è occupata dei rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e per regolare il traffico dopo la formazione di circa un chilometro di coda.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…