Strade chiuse, divieti e modifiche alla viabilità a Pescara il 29 settembre.
Domani, venerdì 29, la città adriatica sarà interessata da un evento a cura dell’associazione Magistrati. L’appuntamento è in programma all’Aurum in largo Gardone Riviera, ossia nella struttura che sorge nei pressi dell’ingresso della pineta Dannunziana.
Per permettere lo svolgimento dell’evento, denominato “Dialoghi sulle Procure”, è stata firmata un’apposita ordinanza con la quale sono state disposte delle modifiche alla viabilità nella zona in questione nel sud della città.
Ecco qui di seguito tutti i dettagli con le vie interessate, gli orari, e la tipologia di modifica stabilita con l’ordinanza:
dalle ore 7 fino alle ore 20 del 29 settembre 2017:
- divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata, a eccezione dei mezzi a supporto e/o di proprietà dei partecipanti alla manifestazione in:
–via Palizzi (tratto compreso tra largo Gardone Riviera e via De Titta) - divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, a eccezione dei mezzi a supporto e/o di proprietà dei partecipanti alla manifestazione in:
–via Luisa d’Annunzio (su entrambi i lati), per il tratto compreso tra largo Gardone Riviera e via De Titta - divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata, a eccezione dei mezzi a supporto e/o di proprietà dei partecipanti alla manifestazione in:
–via C. De Titta (su entrambi i lati di entrambe le corsie), nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modesto della Porta e l’area antistante l’accesso posteriore all’edificio ex Aurum.