Questa mattina, mercoledì 20 maggio 2015, stanno giungendo diverse segnalazioni di traffico intenso e code sull’asse attrezzato, a causa della chiusura della carreggiata in direzione Pescara, e più precisamente tra dal km 0,050 al km 1,500, per lavori.
In particolare si registrano rallentamenti in entrata a Pescara, con code che in alcuni momenti si protraggono fino all’uscita di Sambuceto (uscita Ipercoop–Centro d’Abruzzo).
Anche in uscita da Pescara al momento la situazione non sembra essere delle migliori, con code conseguenti alla singola corsia di marcia che permette ai veicoli di viaggiare solamente in fila indiana su una corsia.
Il traffico intenso, come accennato, è dovuto alla chiusura della carreggiata in direzione Pescara nell’ultimo tratto dell’asse, ossia quello compreso tra lo svincolo “Ancona-Foggia” nei pressi del cementificio, e il porto.
In quest’ultimo tratto si viaggia nella carreggiata opposta (quella in direzione Chieti), resa a doppio senso di marcia per consentire il passaggio dei mezzi in direzione Pescara.
La modifica della viabilità, partita domenica 17 maggio scorso, durerà fino al 6 giugno prossimo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…