Svincoli Torri Camuzzi dell’asse attrezzato chiusi per i lavori di completamento del Ponte Nuovo a partire dal 16 marzo.
L’Anas ha infatti emesso un’apposita ordinanza che riguarda le rampe di ingresso e di uscita dell’asse attrezzato che si trovano nei pressi delle Torri Camuzzi (svincolo denominato Porta Nuova–Tribunale) e del cantiere del Ponte Nuovo.
Inizialmente era stata annunciata la chiusura a partire dal 6 marzo, ma gli svincoli in questione sono rimasti aperti fino a oggi, ossia fino all’emissione dell’apposita ordinanza dell’Anas.
Nello specifico, in base a quanto ordinato in quest’ultima, verranno chiuse in maniera alternativa, e secondo le esigenze del cantiere, gli svincoli di accesso e di uscita dell’asse attrezzato in questione.
Tutto ciò sarà valido dalle ore 22 di giovedì 16 marzo, e fino allo stesso orario del 15 aprile 2017.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, l’ordinanza dell’Anas relativa alle rampe “Torri Camuzzi”:
La chiusura al traffico alternativamente e secondo le esigenze di cantiere delle rampe in ingresso e in uscita alla SS 16 dir C “del Porto di Pescara” in corrispondenza dello svincolo cosiddetto Torri Camuzzi al Km 1+800 della suddetta SS 16 dir C, a partire dalle ore 22 del 16 marzo 2017 e sino alle ore 22 del 15 aprile 2017, con deviazione del traffico in entrata e uscita sulla viabilità comunale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…