I lavori per la realizzazione del nuovo ponte sul fiume Pescara proseguono spediti e uno dei primi effetti sarà la riapertura totale dello svincolo dell’Asse Attrezzato delle Torri Camuzzi nella zona di Porta Nuova. Un’ordinanza dirigenziale, la numero 377 del 24 novembre, dispone infatti la riapertura delle rampe, sia in entrata che in uscita.
Come fa sapere il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Enzo Del Vecchio, l’impresa che si sta occupando del cantiere ha confermato che il transito sulla rampa di accesso all’Asse (rimasta parzialmente chiusa negli ultimi mesi) sarà effettivo a partire da lunedì 28 novembre. Una settimana più tardi, lunedì 5 dicembre, invece sarà riaperta al traffico la rampa di uscita, rimasta chiusa per molti mesi.
L’efficacia della riapertura, si legge nell’ordinanza, è demandata all’impresa appaltatrice che comunicherà la possibilità di transitare con l’apposizione di cartelli specifici.
La riapertura differita è stata decisa per consentire agli automobilisti di riassorbire la modifica della viabilità ed evitare di incorrere in possibili errori da parte degli stessi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…