Search

Asse attrezzato, svincolo Torri Camuzzi chiuso per lavori ponte: gli ultimi dettagli [FOTO]

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la chiusura degli svincoli dell’asse attrezzatoPescara all’altezza delle Torri Camuzzi per i lavori del Ponte Nuovo sono giunti nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 marzo.
Il Comune ha infatti fornito ulteriori dettagli sulla viabilità, sui tempi, e sulla effettiva data di chiusura delle rampe.
Per vedere la galleria di foto dello stato attuale dei lavori del Ponte Nuovo, clicca sull’immagine qui di seguito:

ponte nuovo lavori

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A parziale integrazione dell’ordinanza dell’Anas che riguarda proprio la chiusura delle rampe di accesso e di uscita dell’asse, il vicesindaco di Pescara, Enzo Del Vecchio, ha annunciato che “sarà effettivamente chiusa da domani, venerdì 17 marzo, la rampa in uscita dell’asse attrezzato in direzione delle Torri Camuzzi” (ossia l’uscita Porta Nuova-Tribunale dell’asse in direzione Chieti-Pescara).

La rampa di accesso all’asse in direzione Chieti (ossia quella che si trova alla fine di via Lago di Campotosto, sempre in zona Torri Camuzzi) resterà invece temporaneamente aperta e, come specificato dal vicesindaco, verrà chiusa nei prossimi giorni.
A tal proposito, dal Comune di Pescara forniscono alcuni consigli sul percorso alternativo per i veicoli in transito per limitare i disagi alla circolazione.

Agli automobilisti viene infatti suggerito di utilizzare, nel periodo di chiusura degli svincoli, le uscite e gli ingressi dell’asse attrezzato posti immediatamente prima della città, vale a dire quelle del cementificio e del Ponte della Libertà.