Search

Asse attrezzato, chiusura corsia per lavori 30 novembre e 1 dicembre: orari e dettagli

Chiusura di una corsia dell’asse attrezzato per lavori tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre.
A causa di alcuni lavori, infatti, un tratto del raccordo autostradale che unisce Chieti a Pescara sarà interessato da un cantiere.

Per ciò che riguarda il tratto in questione, il cantiere verrà posizionato all’altezza del chilometro 12+500 in direzione Chieti-Pescara, e per tale motivo si renderà necessaria la chiusura di una corsia di marcia per un tratto di 200 metri.
Durante lo svolgimento dei lavori, e in virtù del restringimento della carreggiata, sarà istituito il divieto di sorpasso e il limite di velocità ridotto a 50 chilometri orari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto concerne invece gli orari, il restringimento sarà attivo nell’orario notturno tra mercoledì e giovedì, e più in dettaglio dalle ore 22 di domani sera, alle ore 6 della mattina successiva.
Ecco qui di seguito i dettagli dell’ordinanza Anas:

dalle ore 22 del 30 novembre e sino alle ore 6 del giorno 1 dicembre 2016, la chiusura della corsia di marcia tra il chilometro 12+500 e il chilometro 12+700 della carreggiata in direzione Pescara, del Raccordo Autostradale 12, con divieto di sorpasso e limite di velocità di 50 km/h.