È agli arresti domiciliari un pescarese di 51 anni che dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale aggravata. Nello specifico, l’uomo, incastrato dagli uomini della squadra Mobile della polizia, avrebbe abusato sessualmente di una bambina di soli 10 anni.
AGGIORNAMENTO: I dettagli sulla vicenda e le foto dal luogo nel quale sarebbero avvenuti gli abusi QUI.
I fatti risalgono allo scorso 23 ottobre, quando il 51enne era all’interno di un parco cittadino molto frequentato dalle famiglie, ma nonostante la presenza di altre persone, avrebbe compiuto atti sessuali sulla piccola, toccandola nelle parti intime e costringendola a sua volta a toccargli i genitali, provocando l’intervento sdegnato di una madre che lo ha coraggiosamente affrontato e messo in fuga.
La bambina è la figliastra del suocero dell’arrestato e, nel giorno in cui sono accaduti i fatti, era stata a quest’ultimo affidata in custodia, come già accaduto in altre occasioni.
Le indagini sono state condotte dagli uomini della squadra Mobile con l’iniziale supporto di intercettazioni telefoniche allo scopo di verificare l’esistenza di un possibile coinvolgimento della famiglia di origine della minore, che però è stato escluso, e sono continuate attraverso 2 audizioni protette della piccola che hanno fornito conferma a quanto in precedenza riferito da alcuni testimoni dell’accaduto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…