Dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, L.I., 48enne pescarese già noto alle forze dell’ordine che ieri pomeriggio è stato arrestato in flagranza di reato mentre era intento a spacciare sostanze stupefacenti nei pressi del vecchio Sert di Pescara in via Paolini.
Nello specifico, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno notato intorno alle ore 16, l’arrivo dello spacciatore in sella a una bicicletta, il quale, giunto all’altezza dell’ingresso dell’area amministrativa dell’ospedale, ha avvicinato un tossicodipendente.
Al termine di una breve conversazione, il 48enne, con fare furtivo, gli ha ceduto alcuni flaconi di metadone dopo averli tirati fuori dalla tasca della giacca. In cambio ha ricevuto una banconota.
I carabinieri, subito dopo aver assistito a tutta la scena, sono intervenuti bloccando entrambi. Lo spacciatore è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…