Ricercato scoperto e arrestato a Pescara dalla guardia di finanza.
I “baschi verdi” (militari della Sezione Atpi della Compagnia di Pescara) hanno infatti individuato e arrestato un uomo che risultava ricercato e sul quale pendeva un ordine di carcerazione.
La scoperta è avvenuta quando le fiamme gialle, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo, di nazionalità rumena, e sono stati insospettiti dai documenti esibiti da quest’ultimo per la sua identificazione.
L’uomo è stato pertanto condotto negli uffici della guardia di finanza, dove i sospetti dei militari hanno avuto conferma.
Sottoposto a ulteriori accertamenti e a rilievi fotodattiloscopici, l’uomo è stato identificato ed è risultato che le sue reali generalità fossero diverse da quelle fornite.
I militari hanno pertanto scoperto come l’uomo fosse ricercato e come su di lui pendesse un ordine di carcerazione e due provvedimenti di rintraccio per una serie di furti anche in abitazioni.
Dopo l’arresto l’uomo è stato pertanto condotto nel carcere di San Donato a Pescara.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…