Sul suo capo pendeva un’ordinanza di di accoglimento di istanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal Gip (giudice per le indagini preliminari) di Teramo e ieri sera, poco prima delle ore 20, A.G.C., 21 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia nella zona dell’ospedale di Pescara.
Nello specifico, gli uomini della Squadra Volante, hanno notato un’automobile in via Fonte Romana, a poca distanza dall’ospedale, al cui interno c’erano 3 persone, 2 uomini e una donna. Hanno subito riconosciuto come uno di questi fosse il ricercato, sul quale pendeva l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Così la polizia ha deciso di far partire un inseguimento che è durato fino al pronto soccorso dove il 21enne si stava facendo accompagnare. Ai poliziotti che l’hanno fermato ha riferito di provare un forte dolore causato da una caduta accidentale.
Per questa ragione è stato visitato dai medici con anche accertamenti diagnostici. Terminati i controlli il 21enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di San Donato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…