Un uomo, N.J., un 32enne di nazionalità macedone, è stato arrestato ieri mattina, lunedì 11 settembre, dopo essere stato beccato dagli agenti della Squadra Volante della polizia in un albergo di Pescara. I poliziotti si erano recati nell’hotel allo scopo di notificare un provvedimento giudiziario a uno dei clienti della struttura.
Il destinatario del provvedimento alloggiava in una stanza in compagnia di altre 2 persone, che si dichiaravano cittadini italiani. Ma dal modo sospetto di fare e non essendo certi della autenticità dei documenti di identità forniti da una delle persone sottoposte a controllo, gli agenti hanno approfondito la verifica scoprendo che i documenti presentati (una carta d’identità falsificata con la sostituzione della foto e una tessera sanitaria) erano stati smarriti e come il loro intestatario fosse un recluso in un carcere di Torino.
Il 32enne che ha presentato i documenti falsi è poi risultato destinatario di un ordine di carcerazione visto che deve scontare la pena di 1 mese e 27 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio. Il macedone è stato così arrestato con le accuse di false attestazioni rese sull’identità personale, ricettazione, sostituzione di persona e possesso di documenti falsi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…