Search

Minaccia genitori per ottenere soldi: arrestato dalla polizia

Minaccia i genitori per ottenere soldi: arrestato dalla polizia.
Questo l’episodio avvenuto alcuni giorni fa a Pescara e che ha portato all’arresto di un uomo. 

A finire in manette, nell’operazione condotta dagli agenti delle Volanti un giovane, il quale è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ai poliziotti intervenuti sul posto, un appartamento situato nella città adriatica, i genitori del giovane avrebbero riferito che il figlio, poco prima, li aveva aggrediti chiedendo loro una somma di mille euro. 
Al rifiuto del padre e della madre, il giovane avrebbe sfogato la propria rabbia contro i mobili e le suppellettili di casa, prima di uscire. 

Al culmine della discussione, sempre secondo quanto riportato dalla polizia, il figlio avrebbe mandato in frantumi diversi oggetti, impossessandosi anche dell’argenteria custodita in salotto. 
I poliziotti si sono messi subito sulle sue tracce, individuandolo di lì a poco.

Stando a quanto riferito, alla luce dei diversi interventi effettuati dalle forze dell’ordine nell’appartamento negli ultimi mesi, e da una segnalazione giunta da parte dei condomini, il giovane è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. 

Il Pm di turno avrebbe poi disposto per il giovane la misura degli arresti domiciliari (in un luogo diverso dalla casa dei genitori), in attesa delle decisioni del tribunale.