Deteneva all’interno della sua abitazione in via Caduti per Servizio, nel rione Fontanelle a Pescara, diversi grammi di sostanze stupefacenti e un bilancino di precisione. Per questa ragione i poliziotti della Squadra Mobile ieri, venerdì 21 ottobre, nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di droga, hanno individuato e arrestato A.B., una donna di 34 anni originaria del Teatino.
La 34enne, madre di 4 figli minorenni (il più piccolo di soli 2 mesi), in seguito a una perquisizione, sia personale che domiciliare, è stata trovata in possesso di 45 grammi di cocaina e 14 grammi di eroina, oltre a un bilancino di precisione.
La droga era nascosta nella camera da letto e in parte all’interno della cucina, dove è stato anche ritrovato il bilancino di precisione. La donna non è stata trasferita in carcere ma trattenuta agli arresti domiciliari nella propria abitazione, vista la presenza dei 4 figli minorenni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…