Un arresto è stato eseguito dalla Guardia di Finanza nei confronti di un corriere della droga in pieno centro a Pescara.
In particolare, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno fermato nelle vie del centro cittadino un cittadino di nazionalità albanese, G.E. di 30 anni, per un controllo.
I finanzieri hanno così guardato che cosa contenesse lo zaino dell’uomo dentro al quale c’era una scatola di cartone di una marca di cereali che però aveva un peso anomalo e facendo, per questo, insospettire i militari.
La scatola era effettivamente modificata e all’interno sono stati rinvenuti 4 panetti confezionati con cellophane termosaldato. Il 30enne è stato così accompagnato negli uffici del Reparto per l’identificazione e per l’analisi della sostanza stupefacente che è risultata essere eroina per un peso complessivo di 2 chili.
La droga, immessa nel mercato, avrebbe generato circa 8mila dosi per un guadagno totale di circa 160mila euro.
Il malvivente è stato tratto in arresto per il reato di traffico di sostanze stupefacenti e trasferito al carcere di San Donato su disposizione del Pm (pubblico ministero) della Procura della Repubblica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…