Search

Sfrecciano in auto con i figli minorenni e 4 chili di cocaina, inseguiti e arrestati coniugi

Oltre 4 chili di cocaina. Questo il quantitativo di droga con il quale sono stati trovati in possesso 2 coniugi di nazionalità italiana dai militari della Guardia di Finanza di Pescara.

Nello specifico, le Fiamme Gialle hanno notato un’automobile sospetta che sfrecciava a forte velocità nella zona nord della città. Per questa ragione è partito un inseguimento durato fino al blocco del veicolo a Brecciarola, alla fine dell’asse attrezzato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A bordo della vettura erano presenti anche i 2 figli minorenni della coppia. Immediato è scattato un controllo con il conducente del mezzo che ha mostrato una piccola quantità di hashish detenuta dal coniuge allo scopo di evitare un ulteriore controllo, ammettendo il semplice possesso ai fini personali dei pochi grammi esibiti.

Ma i finanzieri, dopo aver verificato come l’uomo fosse già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, hanno chiesto l’intervento di 2 unità cinofile.

Il fiuto dei cani ha permesso di scovare all’interno dell’abitacolo 2 panetti di sostanza stupefacente nascosti in un vano creato nella struttura dell’automobile. Subito altri 2 panetti di cocaina sono stati ritrovati per un totale di oltre 4 chili di droga.

I coniugi sono stati arrestati e trasferiti in carcere, mentre i figli sono stati affidati ai parenti.