Un laboratorio per la preparazione della droga creato a 2 passi dalla Questura di Pescara, in via Chieti per l’esattezza. Questa la scoperta fatta dalla polizia ieri pomeriggio, venerdì 19 gennaio.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Per questa ragione gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno tratto in arresto A.S., 23enne pescarese incensurato.
Nel corso della perquisizione nell’abitazione del giovane, i poliziotti hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 5 involucri contenenti sostanza stupefacente, cocaina pronta allo spaccio, per un peso totale di 152 grammi.
La vendita al dettaglio della droga avrebbe fruttato circa 12mila euro. Il 23enne, in casa, aveva creato un vero e proprio laboratorio per il taglio e il confezionamento della droga con tanto di:
Rinvenuto anche un quaderno nel quale erano segnati nomi e cifre, in sostanza un libro mastro dove l’arrestato (in carcere in attesa di essere interrogato dal pm Barbara Del Bono) segnava la contabilità dell’attività illecita, che adesso è al vaglio degli inquirenti per eventuali sviluppi investigativi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…