Lesioni gravissime. Questo il reato per il quale sono indagati F.P., ventenne e A.T., 27enne, entrambi pescaresi, arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Pescara in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip (giudice per le indagini preliminari) del tribunale, Elio Bongrazio, su richiesta del Pm (pubblico ministero) Barbara Del Bono.
AGGIORNAMENTO: I dettagli delle aggressioni e le parole del capo della Squadra Mobile. Dettagli e video QUI
I due arrestati sarebbero i responsabili di 2 violente aggressioni che si sono verificate gli scorsi 11 e 19 febbraio nella zona di Pescara Vecchia, luogo di ritrovo di moltissimi giovani. In quell’occasione 2 ragazzi sono rimasti gravemente feriti proprio a causa delle aggressioni subite con il noto “knockout game”, che viene attuato con pugni e calci sferrati senza un apparente motivo.
L’indagine degli agenti della polizia si è basata sulla visione delle riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e sulle testimonianze delle vittime e di altre persone presenti nel momento delle violenze.
La misura cautelare per il 20enne è quella degli arresti domiciliari, mentre per il 27enne di sono aperte le porte del carcere di San Donato e deve rispondere anche del reato di minaccia aggravata, per l’utilizzo di un coltello nell’aggressione del 19 febbraio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…