Tre persone arrestate, 2 denunciati e 3 chili e 300 grammi di droga sequestrati. Questo il bilancio dell’operazione “Alto Impatto” portata avanti dalla polizia di Stato anche a Pescara, nella zona della movida del centro cittadino, allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette, in seguito a una perquisizione degli uomini della Squadra Mobile, sono stati una ragazza di 26 anni pescarese e un giovane di 22 anni di San Giovanni Teatino i quali avevano dietro 3 chili e 300 grammi di marijuana, denaro contante per 1.500 euro e materiale utile al confezionamento delle dosi e un uomo di 63 anni, pescarese, che aveva addosso 71 grammi di hascisc e 3,8 di marijuana.
Oltre agli arresti ci sono state anche diverse denunce contro un 29enne di Pescara, già colpito da un provvedimento di sottoposizione alla misura alternativa della detenzione domiciliare per reati inerenti la droga, e altre 2 persone beccate con 15 grammi di droga.
In totale gli agenti della Questura hanno sottoposto a controlli 135 persone, 41 veicoli e 5 locali pubblici.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…