Polizia in azione questa mattina, sabato 16 dicembre, nel rione di Villa del Fuoco all’interno di alcune di abitazioni di soggetti già noti alle forze dell’ordine.
Nello specifico, gli agenti hanno controllato diverse case in via Lago di Capestrano, nella zona di Rancitelli, e in quella di J.D.P., un 21enne, sono stati posti sotto sequestro arnesi atto allo scasso per forzare serrature e un’apparecchiatura jammer artigianale, un’altra utilizzata per disabilitare i sistemi di allarme disturbandone le radio frequenze.
Da successive verifiche sono stati poi rinvenuto e posto sotto sequestro, dentro un vaso nell’area esterna di uno dei palazzi controllati, un sacchetto al cui interno erano celate una decina di dosi di sostanza stupefacente, eroina per la precisione.
Inoltre i poliziotti hanno denunciato 2 uomini, già noti alle forze dell’ordine, per guida senza patente e per guida in stato di ebbrezza.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…