Nove migranti sprovvisti di documenti e accompagnati nell’ufficio Immigrazione della Questura per l’identificazione e i rilievi fotosegnaletici, dove 4 (3 senegalesi e un tunisino) sono risultati irregolari ovvero clandestini.
Questo il risultato di un’operazione messa in atto ieri pomeriggio, mercoledì 8 febbraio, dalla polizia con l’obiettivo di contrastare la presenza di immigrati clandestini e delle posizioni di soggiorno nella zona dell’area di risulta nei pressi della stazione ferroviaria.
Visto che erano sprovvisti di documenti regolari, il Questore Francesco Misiti ha comminato ai 3 senegalesi l’ordine di espulsione, mentre per il cittadino tunisino è stata disposta l’espulsione con accompagnamento in una struttura “Cie”, centro di identificazione ed espulsione.
Il questore Misiti ha inquadrato la descritta attività di controllo in un’ottica di sistematicità e costanza nel tempo, nell’ambito di interventi coordinati e interforze, da riproporsi costantemente a salvaguardia della legalità e della sicurezza dei cittadini.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…