La riunione di oggi, martedì 17 novembre, del “Tavolo Tecnico Operativo” interforze, presieduto dal Questore Paolo Passamonti, ha affrontato la questione sicurezza in relazione all’allerta terrorismo in seguito agli attentati di Parigi di venerdì 13 novembre.
L’incontro ha riunito tutte le forze dell’ordine (i Comandanti provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato, unitamente ai Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Pescara e Montesilvano e i Dirigenti e rappresentanti delle Specialità della Polizia di Stato) con l’obiettivo di una più intensa e sinergica attività di prevenzione, presidio e controllo in tutti gli ambiti territoriali.
Una attenzione maggiore sarà anche rivolta ad aeroporto e stazioni ferroviario con la presenza degli artificieri e delle unità cinofile antiesplosivo. Le polizie municipali concorreranno nelle attività di controllo avvalendosi del supporto delle Sale Operative provinciali della Questura e dei carabinieri.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…