Un allarme bomba è scattato a Pescara oggi, mercoledì 5 aprile. Le operazioni delle forze dell’ordine sono in corso nella prima mattinata odierna nella zona dei Colli, e più precisamente in via del Santuario.
Uno zaino sospetto nei pressi della filiale della banca Deutsche Bank ha fatto scattare il protocollo di sicurezza.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia con la Squadra Volante e il Reparto prevenzione crimine, gli artificieri, i carabinieri e la polizia municipale.
Via del Santuario è attualmente chiusa nel tratto compreso tra strada Ciattoni e via Valle di Rose per permettere l’intervento degli artificieri, mentre i vigili si stanno occupando di regolare il traffico nella zona.
Lo zaino mimetico “sospetto” è stato fatto brillare e al momento al vaglio degli investigatori ci sarebbero le immagini delle telecamere di sicurezza della zona, le quali potrebbero aver ripreso la persona che ha abbandonato l’oggetto nei pressi della filiale della Deutsche Bank.
Solamente 24 ore fa un protocollo di sicurezza simile era scattato a Montesilvano per una valigia abbandonata nella zona del centro commerciale Porto Allegro (i dettagli QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…