L’abbondante pioggia caduta nel corso di oggi pomeriggio, venerdì 8 giugno, ha provocato allagamenti e disagi in varie zone di Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Tra le situazioni più complicate e pericolose senza dubbio l’allagamento che ha colpito la rampa di uscita dell’asse attrezzato verso piazza della Marina, dove ha sede la Capitaneria di Porto.
Anche dopo diversi minuti dopo che la pioggia aveva smesso di scendere l’acqua non riusciva a defluire rendendo impraticabile il passaggio di moto e scooter e difficoltosa la circolazione degli altri veicoli.
La causa del massiccio ristagno dell’acqua, secondo qualche automobilista, sarebbe da imputare al muro eretto da qualche settimana proprio prima della curva che immette in piazza della Marina.
Il vice sindaco Antonio Blasioli fa sapere che lunedì scriverà all’Anas, che ha eretto il muro e gestisce il tratto di strada, per segnalare quanto avvenuto.
Disagi e allagamenti anche nella zona dell’ospedale, come documentato, con alcuni video postati sulla propria pagina Facebook, da Massimiliano Di Pillo, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.
Di seguito, 2 video degli allagamenti della rampa di uscita dell’asse attrezzato:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…