Brutto risveglio questa mattina, mercoledì 8 marzo, per gli alunni della scuola di via Scarfoglio a Pescara e per i loro genitori che li accompagnavano in classe.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
In molti sono rimasti bloccati in via Ignazio Silone a causa di un grande pino dell’adiacente Riserva Dannunziana che è crollato abbattendo il recinto dell’area verde e invadendo completamente la carreggiata stradale.
Per fortuna in quel momento non transitavano veicoli in quel tratto e nessuno è rimasto ferito dalla caduta dell’albero ad alto fusto.
Le automobili sono rimaste però bloccate lungo la strada e genitori e ragazzi hanno dovuto attraversare l’ostacolo passando sotto al tronco.
L’episodio appena descritto si aggiunge alle diverse criticità registrate sia in città che in provincia a causa di rami e alberi crollati nelle ultime ore.
Ieri mattina un albero era caduto sull’asse attrezzato (vedi foto e dettagli QUI), un’altro sulla Tiburtina (foto e dettagli QUI), e in serata un ramo aveva invaso la carreggiata sulla strada provinciale per Civitella Casanova (foto e dettagli QUI).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…