Search

Ubriaco, picchia e tenta di colpire con una bottiglia di vetro rotta un passante che rientrava in casa

Ubriaco, avrebbe aggredito e poi inseguito e tentato di colpire un passante con una bottiglia di vetro rotta: questo l’episodio avvenuto a Pescara nella notte tra lunedì 22 ottobre e martedì 23.
Il fatto si è verificato nella zona nord della città, e più precisamente in viale Bovio, e ha avuto come protagonista un uomo arrestato dalla polizia.

A finire in manette D.J.A., 25enne maliano, arrestato dagli agenti della Squadra Volante per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, reati per i quali è stato colto in flagranza, e denunciato per le minacce aggravate e le lesioni alla vittima.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tempestivpo intervento della polizia ha evitato che l’aggressione potesse trasformarsi in tragedia.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, gli agenti, transitando in viale Bovio avrebbero notato il 25enne, in preda ai fumi dell’alcol, inseguire un altro uomo brandendo una bottiglia di vetro rotta.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti si sono frapposti tra i due, venendo a loro volta aggrediti e minacciati dal giovane.
I successivi accertamenti avrebbero permesso di ricostruire l’accaduto. Poco prima un uomo di 52 anni, vittima dell’aggressione, mentre stava rientrando in casa, sarebbe stato avvicinato dal giovane e aggredito con calci e pugni.

Dopo aver infranto una bottiglia in vetro, il 25enne avrebbe brandito l’estremità della bottiglia rotta iniziando a inseguire l’uomo e tentando di colpirlo con l’oggetto contundente.
Il 52enne, ferito durante l’aggressione, è stato poi soccorso e trasferito al pronto soccorso di Pescara, ricevendo una prognosi di 7 giorni.