Palpeggia e aggredisce un ragazza su un autobus a Pescara: arrestato dalla polizia.
Questo l’episodio avvenuto nella giornata di ieri, 6 gennaio 2020, su un autobus di linea nella città adriatica, e che ha portato all’arresto di un uomo.
A finire in manette un uomo di nazionalità straniera senza fissa dimora già noto alle autorità, arrestato dai poliziotti della Squadra Volante.
L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per violenza sessuale, e dovrà rispondere anche della resistenza a pubblico ufficiale.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, nella giornata di ieri i poliziotti sono intervenuti in via Enzo Ferrari in seguito alla segnalazione ricevuta al 113 da parte del conducente di un autobus di linea, su un’aggressione nei confronti di alcune ragazze.
I poliziotti immediatamente giunti sul posto hanno fermato il protagonista della vicenda.
In base ai primissimi accertamenti effettuati, gli agenti avrebbero ricostruito l’episodio.
Stando a quanto riferito poco prima l’uomo avrebbe palpeggiato una ragazza nelle parti intime. Vistosi respinto, secondo quanto riportato dalla polizia, l’uomo avrebbe aggredito la giovane prima con dei pugni, e poi avrebbe cercato di colpirla con una pinza.
Il protagonista della vicenda sarebbe stato bloccato da alcuni passeggeri e poi fermato dai poliziotti.
Durante tali fasi, sempre in base a quanto riportato, l’uomo avrebbe anche tentato di colpire uno degli agenti intervenuti, e per tale motivo dovrà rispondere per la resistenza a pubblico ufficiale.