È stato arrestato ieri pomeriggio, domenica 25 settembre, a Caramanico Terme dopo una fuga di circa 4 ore, F.L., l’uomo di 54 anni che nella mattinata di ieri ha colpito con una coltellata alla schiena l’ex moglie in piazza Rossetti a Vasto, in pieno centro. La donna, che era in compagnia di un’amica, è stata raggiunta dalla lama di un coltello da cucina intorno alle 11:30 e l’uomo subito dopo si è dileguato.
La donna, dopo il colpo ricevuto, si è accasciata chiedendo aiuto. Pochi minuti dopo è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Pio da Pietralcina” dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la perforazione del polmone. Non sarebbe in pericolo di vita. Lei stessa ha rivelato ai carabinieri l’identità dell’aggressore, il suo ex marito.
L’uomo si è poi costituito nel pomeriggio alla stazione dei carabinieri di Caramanico Terme. È stato arrestato e accompagnato al carcere San Donato di Pescara.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…