Accensione dei riscaldamenti a Pescara: anticipata la data per il maltempo e l’abbassamento delle temperature.
Nella giornata di oggi, lunedì 22 ottobre, il sindaco Marco Alessandrini ha firmato un’apposita ordinanza che anticipa la possibilità di accendere termosifoni e impianti di riscaldamento in città.
Alla base della decisione l’ondata di maltempo e forti piogge che sta colpendo la città sin dalla tarda serata di domenica (i numeri di telefono per segnalare emergenze e criticità QUI).
Ecco quindi ciò che prescrive la nuova ordinanza firmata dal primo cittadino alla luce dell’abbassamento delle temperature e del peggioramento delle condizioni climatiche su tutto il territorio comunale che si sono verificati nelle ultime ore:
ORDINA
di ampliare, a causa del perdurare delle basse temperature, il normale periodo annuale di esercizio degli impianti di riscaldamento, consentendo l’esercizio degli impianti di riscaldamento a partire dal giorno 22 ottobre 2018, fatto salvo il rispetto delle restanti disposizioni disciplinanti i limiti di esercizio di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 74 del 16 aprile 2013 e s.m.i.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…