500 posti per una grande tavolata in via delle Caserme. Questa l’iniziativa che avrà luogo giovedì 20 agosto alle ore 21:00, da un’idea e dalla collaborazione del Consorzio Pescara Vecchia con il Comune di Pescara.
Obiettivo dell’evento, esprimere il concetto di unicità in tutte le sue sfaccettature unendo tutti i locali di via delle Caserme, ognuno con i propri aspetti peculiari e proponendo menù diversi. Il tutto accomunato da 4 punti fondamentali: buon cibo, divertimento, convivialità e cultura del territorio.
A rafforzare il concetto di unicità saranno le pietanze preparate accuratamente da cuochi e chef presenti alla manifestazione, che verranno messe insieme nella tavolata unica, e l’unione del consorzio che non sarà solo concettuale ma anche fisica.
Ogni esercente, oltre a rivisitare in chiave innovativa le proprie abilità, proporrà anche animazione e musica per allietare gli ospiti che interverranno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…