Ritardi nella circolazione dei treni oggi, mercoledì 26 settembre, per la circolazione sospesa su un tratto a causa di una persona investita.
L’episodio è avvenuto intorno all’ora di pranzo a Fano, sulla linea Bologna-Ancona, e la persona investita, secondo le primissime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un uomo, è morta.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30: La circolazione ferroviaria è appena ripresa su un solo binario, a senso unico alternato, con ritardi fino a 240 minuti, nel tratto tra Pesaro e Fano. I rilievi dell’autorità giudiziaria sono ancora in corso.
Dalle ore 13:20 odierne, alla luce di quanto avvenuto (e in attesa del nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, al termine dei rilievi di rito), la circolazione ferroviaria è stata sospesa a Fano.
Come annunciato da Trenitalia in un aggiornamento delle ore 16:10, sono stati attivati dei servizi sostitutivi con autobus fra Pesaro e Falconara Marittima.
L’episodio sta provocando ripercussioni anche per quanto riguarda gli arrivi e le partenze alla stazione di Pescara Centrale, in particolare per i convogli provenienti da nord e diretti verso sud.
Il treno ES FB 8811 (il cui arrivo era inizialmente previsto alle 16:40 a Pescara) diretto a Lecce ha un ritardo di 89 minuti, IC 609 da Bologna Centrale (delle 17:52 a Pescara) diretto a Lecce ha un ritardo di 72 minuti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…