Penne e Val Fino, video e foto dall’elicottero della guardia di finanza.
Dopo le immagini dall’alto di Pescara, Chieti, Montesilvano e Città Sant’Angelo deserte durante l’emergenza coronavirus (guarda foto e video QUI), nella giornata di oggi il Reparto Operativo Aeronavale di Pescara ha diffuso le immagini relative al monitoraggio di un’altra area del nostro territorio.
Per guardare la galleria di foto di Penne e della Val Fino clicca sull’immagine qui di seguito:
Le immagini sono state riprese tra i territori delle province di Pescara e Teramo durante l’attività di sorveglianza dell’elicottero della Sezione Aerea di Pescara della Guardia di Finanza, agli ordini del comandante Michele Lentini.
L’elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Pescara nella giornata di ieri, martedì 17 marzo, ha sorvolato le città di Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Montefino e Penne.
Ecco, a tal proposito, quanto specificato dalla guardia di finanza:
Le immagini e le riprese aeree, di per sé eloquenti, offrono una prospettiva d’assieme, e dall’alto, della reazione dei cittadini alle misure di contenimento.
Tutta la collettività è chiamata al rispetto delle prescrizioni governative in merito alla emergenza sanitaria Covid-19, a tutela di se stessi e degli altri.
Un appello della Guardia di Finanza al porre in essere comportamenti sempre più improntati al senso di responsabilità: “preserva te e chi ti circonda. Insieme ce la faremo.”
Qui di seguito il video delle attività di monitoraggio su Penne e su alcuni dei comuni della Val Fino:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…