È prima finito fuori strada mentre era a bordo della sua automobile e poi, giunto in ospedale perde totalmente il controllo arrivando ad aggredire medici, infermieri e carabinieri.
I militari dell’Arma non hanno potuto far altro che far scattare le manette e hanno arrestato un 34enne con le accuse di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni, interruzione di pubblico servizio e porto abusivo d’arma.
Il fatto si è verificato nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 settembre, a Penne.
L’arrestato, che viaggiava con una donna, verso mezzanotte era finito fuori strada con la sua auto, percorrendo la strada che collega Penne e Farindola.
Le due vittime dell’incidente sono state soccorse e trasportate all’ospedale di Penne. Il 34enne però al momento di sottoporsi agli accertamenti del caso ha riempito i bicchieri di acqua invece che di urina.
Al richiamo di un medico che gli chiedeva di sottoporsi all’esame, ha improvvisamente perso il controllo iniziando a tirare calci e pugni a medici infermieri e carabinieri.
La scazzottata ha avuto conseguenze fisiche per gli aggrediti: un medico è rimasto ferito a una mano, mentre due carabinieri hanno riportato ferite guaribili in 10 e 6 giorni.
Sono così scattate le manette, ma portato in caserma l’uomo ha continuato a dare in escandescenza per tutta la notte. I militari dell’Arma hanno quindi dovuto chiamare di nuovo i sanitari del 118 nel tentativo di calmarlo.
Il 34enne questa mattina è stato giudicato per direttissima e il giudice, dopo avere convalidato l’arresto, ha disposto a suo carico l’obbligo di dimora a Pescara e il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 7.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…