Search

Città Sant’Angelo, gregge di pecore invade la carreggiata: traffico in tilt [FOTO-VIDEO]

Un gregge di pecore ha letteralmente invaso la strada a Città Sant’Angelo oggi, giovedì 15 dicembre. L’episodio, che ha visto coinvolte decine di pecore e numerosi (increduli) automobilisti in transito, è avvenuto sul cavalcavia dell’autostrada poco dopo mezzogiorno.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

pecore strada citta sant angelo montesilvano

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il pastore, insieme a due cani, trasferendo il gregge da Atri a Montesilvano, percorrendo via Leonardo Petruzzi (in direzione opposta rispetto al senso di marcia), ha attraversato il cavalcavia dell’autostrada A14 che conduce verso il centro commerciale IperPescara Nord.
Il passaggio degli animali (contromano rispetto alla direzione dei veicoli) ha di fatto mandato in tilt il traffico in zona per diversi minuti, tra l’incredulità dei numerosi automobilisti che hanno visto i loro veicoli “circondati” dagli ovini in transito.

Il pastore ha ammesso che solitamente non percorre queste strade per il trasferimento dei propri animali, i quali, in seguito al loro passaggio, hanno praticamente lasciato la sede stradale invasa dalle loro deiezioni.
Il gregge ha poi superato il ponte sul Saline e si è fermato col gregge sulla lungofiume Saline a Montesilvano.
Ecco qui di seguito un breve video dell’insolito attraversamento: