Search

Parte domani il IV Congresso Nazionale Aimar con i saluti del ministro Lorenzin

Domani, 6 maggio 2015,  partirà il IV Congresso Nazionale Aimar (Associazione Scientifica Interdisciplinare per lo Studio delle Malattie Respiratorie) che si terrà al Palacongressi di Montesilvano (Pe). Per l’occasione, sarà il ministro della Salute Beatrice Lorenzin a porgere i saluti introduttivi e lo farà mediante un videomessaggio, poichè, dato che la sua gravidanza è quasi giunta al termine, non potrà essere presente all’evento.

Interverranno all’inaugurazione del congresso (dalle 18:30 in poi) anche il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, l’assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, il rettore dell’Università “D’Annunzio”, Carmine Di Ilio e il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Congresso Nazionale Aimar costituisce un importante punto di incontro, confronto e dibattito su argomenti attuali della medicina respiratoria e si rivolge, in particolare quest’anno, non solo a specialisti e  medici di Medicina Generale, ma è aperto a tutti coloro che si occupano della gestione del Paziente Respiratorio, alle Istituzioni e alle associazioni dei pazienti.

Per avere ulteriori informazioni sul congresso, ecco il link del sito: www.aimar2015.it