Search

Parcometri Francavilla al Mare non funzionanti: guasto tecnico

Parcometri non funzionanti a Francavilla al Mare. Nelle ultime ore le colonnine per l’emissione dei biglietti per il pagamento del parcheggio presenti nella città adriatica starebbero registrando alcune criticità.

Come segnalato dal sindaco Antonio Luciani su Facebook, all’origine delle criticità riscontrate ci sarebbe un guasto tecnico.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I parcometri avrebbero infatti subito un danno al sistema, tale da non rendere funzionanti in maniera corretta le relative colonnine.
Con ogni probabilità, come spiegato dal primo cittadino francavillese, il problema sarebbe stato generato da alcuni tentativi di manomissione, oppure dall’inserimento, nelle apposite gettoniere, di monete false oppure di altri oggetti non convenzionali.

I tecnici sono al momento al lavoro per cercare di riparare il guasto e di riprogrammare il sistema, al fine di ripristinare il servizio.

Rispondendo ad alcuni commenti degli utenti circa eventuali sanzioni in caso di mancata emissione del biglietto, lo stesso sindaco Luciani, sul social network ha spiegato che:

Se il parcometro non funziona niente multa.