Parcheggi gratis a Montesilvano alla Stella Maris.
Parte la sosta gratuita nel piazzale della ex colonia estiva sulla riviera della città adriatica in provincia di Pescara.
Ad annunciarlo il neo sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis.
Il parcheggio all’interno del piazzale della Stella Maris potrà essere effettuato gratuitamente a partire da domani mattina, sabato 29 giugno, e fino alla fine del prossimo mese di settembre.
L’ufficio tecnico comunale, tramite ditta esterna, ha provveduto alla pulizia dell’area dai rifiuti e dalle erbacce, e nel frattempo è stato firmato il comodato d’uso dalla Provincia di Pescara e dal Comune di Montesilvano.
Ecco, a tal proposito, il commento del primo cittadino montesilvanese De Martinis:
“In meno di due settimane abbiamo lavorato ininterrottamente per accelerare i tempi e per offrire all’inizio dell’estate uno spazio indispensabile per turisti e bagnanti. Un ringraziamento particolare al presidente della Provincia, Antonio Zaffiri, che con i tecnici dell’amministrazione provinciale, si è adoperato fin dal mio insediamento per donare alla città la superficie attesa”.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…