Palo della luce caduto a Città Sant’Angelo per forte vento: intervento in corso.
Questo l’episodio avvenuto nel territorio della città angolana in provincia di Pescara oggi, sabato 26 dicembre, in via Luigi Innamorati.
A fornire i dettagli e gli aggiornamenti sulla situazione, il Comune di Città Sant’Angelo, tramite social.
Stando a quanto riferito, nel pomeriggio di oggi, giorno di Santo Stefano, a causa del forte vento, un palo della luce in via Luigi Innamorati sarebbe caduto.
Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini della Ceie Power, il sindaco Perazzetti, e il comandante della polizia municipale angolana, al fine di mettere in sicurezza l’area interessata.
Per permettere il ripristino del tutto, come spiegato dal Comune, si è resa necessaria la temporanea interruzione della luce sull’intera via interessata.
Il Comune ha inoltre invitato chiunque transiti nell’area in questione, a prestare la massima attenzione.
Di seguito il messaggio condiviso dal Comune di Città Sant’Angelo tramite social, su quanto avvenuto e i relativi aggiornamenti:
⚠️ A seguito delle forti raffiche di vento del pomeriggio di oggi, un palo della luce in via Luigi Innamorati, è caduto. Una squadra della Ceie Power, il Sindaco e il Comandante della Polizia Municipale, si sono recati sul posto per mettere in sicurezza la zona. La luce è stata momentaneamente staccata su tutta la via e al termine dei lavori, verrà ripristinata.
Per chi transita lungo la via si chiede di prestare massima attenzione.