Il Comune di Pescara ha emesso in questi giorni una serie di ordinanze di divieto di transito e chiusura della viabilità causa manifestazioni e lavori in corso. Più precisamente, è stata emessa un’ordinanza sindacale per consentire il transito su marciapiede e pista ciclabile della riviera nord, lato mare, in modo da poter eseguire dei lavori di manutenzione dello stabilimento la “Vongola”, nel periodo che va dal 30 marzo al 30 maggio 2015.
Inoltre, l’amministrazione ha ordinato il divieto di transito, con divieto di fermata con rimozione forzata lungo la corsia del lato sud di Piazza 1 maggio dalle ore 7,00 alle ore 24,00 del giorno 2 maggio 2015, per effettuare un’esposizione di motocicli con eventuali prove.
Infine, dal 15 aprile al 15 maggio 2015 è stata emessa un’ordinanza sindacale per consentire il transito su marciapiede e pista ciclabile della riviera nord, lato mare, per eseguire lo scarico di attrezzature balneari sul marciapiede stesso in prossimità dei seguenti stabilimenti balneari: Pantarei, Saturno, La Capponcina, Orsa Maggiore, Onda Marina, 4 Vele, Gilda, Nettuno, Apollo, La Lampara, Pinalba, Tahiti, Le Antille, Penelope.