La Società Unica Abruzzese di Trasporto (Tua) S.p.A. ha attivato alcuni bandi di concorso per l’assunzione di alcune figure professionali.
Nello specifico si tratta di due offerte di lavoro differenti.
AGGIORNAMENTO: Prorogata la data di scadenza per la presentazione delle domande per una delle due offerte. Tutti i dettagli QUI.
Il primo bando di selezione pubblica riguarda l’assunzione di operatori di manutenzione e ausiliari generici.
La seconda selezione pubblica concerne invece l’assunzione del direttore del personale della Società Unica Abruzzese di Trasporto (Tua).
Per quanto riguarda il bando per l’assunzione della figura professionale di direttore del personale, la data di scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per giovedì 10 marzo 2016.
Il bando con le modalità per accedere alla selezione, e il fac simile della domanda sono disponibili su QUESTO LINK.
Per quanto riguarda l’altro bando (operatori manutenzione e ausiliari generici), si tratta di una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria valida ai fini dell’assunzione con contratto a tempo
indeterminato full-time delle seguenti figure:
- operatori di manutenzione parametro 130 con specializzazione elettronica/elettrotecnica;
- operatori di manutenzione parametro 130 con specializzazione meccanica;
- ausiliari generici parametro 100.
Le nuove figure verranno assegnate alla Divisione Ferroviaria–Ferrovia Adriatico Sangritana nella sede di Lanciano.
Il trattamento economico-normativo che sarà riconosciuto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro categoria Autoferrotranvieri e dagli accordi aziendali vigenti.
La data di scadenza per la presentazione delle domande per questo secondo bando è stata fissata per martedì 15 marzo 2016 alle ore 13.
Il bando e la relativa domanda per candidarsi sono disponibili a QUESTO LINK.